top of page
  • Associazione Rosso Arancio

Il gruppo vocale "Septima" trionfa a Eurokids Summer 2024


L'associazione Rosso Arancio è entusiasta di annunciare il grande successo della manifestazione EUROKIDS, il rinomato concorso internazionale d'arte per giovani talenti, che si è tenuto il 22 e 23 giugno a Maiori.

Durante la competizione di musica classica svoltasi sabato 22 giugno presso Palazzo Mezzacapo, i partecipanti hanno dimostrato le loro eccezionali capacità strumentali e vocali, incantando il pubblico con esibizioni di altissimo livello. Aleksandar Iliev, di 9 anni, Simone Gargiulo, di 19 anni, entrambi pianisti, e Christian Scognamiglio, mandolinista di 21 anni, hanno vinto il primo premio assoluto nelle rispettive categorie.

Il clou dell'evento è stato raggiunto domenica 23 giugno, ai giardini di Palazzo Mezzacapo, con la sezione dedicata alla musica pop. Dopo una serie di straordinarie performance, il vocal group Septima dalla Bulgaria ha conquistato il Grand Prix nella sezione "canto pop". La loro esibizione ha impressionato la giuria per la qualità vocale, la presenza scenica e l'originalità artistica, rendendoli i protagonisti indiscussi della serata.

Da quasi vent'anni, l'associazione Rosso Arancio organizza e presenta con orgoglio questo evento, portando a Maiori alcuni dei più promettenti giovani talenti da tutta Europa. Anche quest'anno, Eurokids ha regalato al pubblico due giornate di musica e spettacolo di altissimo livello, confermando ancora una volta la sua importanza nel panorama artistico internazionale.

Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti, ai membri della giuria, agli organizzatori e a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione di Eurokids. L'evento è stato patrocinato dal Comune di Maiori e da ALFA - Alliance of Festival Associations.


199 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page